Talento, classe ed eleganza, ma anche efficienza e dedizione al lavoro.
Alessio Cellurale sarà un giocatore del Modena Cavezzo Futsal per la stagione 2020-2021. Il giovane classe 99 è stato uno dei punti fermi della compagine gialloblù che ha condotto il Campionato di Serie C1 fino a quattro giornate dalla fine.
Sempre presente nelle rotazioni a prescindere dalla regola che impone un under in campo, tanto è che spesso gli veniva affiancato un altro giovane da mister Nunzio Checa.

La società è immensamente fiera di aver trattenuto uno dei giovani italiani più forte dell’Emilia-Romagna e speriamo che nel Campionato Nazionale di Serie B la crescita di Alessio continui con lo stesso rullino di marcia dei due anni in maglia Modena Calcio a 5.

“Sono felicissimo di questa conferma – afferma Cellurale – perchè così avrò modo di continuare un percorso iniziato due anni fa e che mi ha visto già migliorare tanto mettendo basi importanti per quella che sarà la mia carriera nel mondo del futsal. Non è cosa da tutti i giorni ricevere stima e fiducia da una società così ambiziosa e strutturata come il Modena Cavezzo Futsal. Non vedo l’ora che si possa tornare a giocare perchè la distanza dal parquet inizia a farsi davvero pesante. Sappiamo che il campionato sarà duro, ma ce la metteremo tutta su tutti i campi d’Italia!”.

Ufficio stampa Modena Cavezzo Futsal