Antivigilia dell’ultima casalinga del girone A di Serie A2 Elìte per il MCF, match che sancirà anche l’ultimo gettone di presenza casalingo per Mister Sapinho che nella venticinquesima di campionato affronterà Saints Pagnano, ai nostri microfoni, oltre l’allenatore brasiliano abbiamo avvicinato anche Musta El Madi.
Partiamo dall’allenatore brasiliano.
MISTER, ARRIVA L’ULTIMA PARTITA CASALINGA DELLA STAGIONE E LA TUA ULTIMA IN CASA IN QUESTA ESPERIENZA CON IL MCF: QUALI SONO LE TUE SENSAZIONI E COME GIUDICHI QUELLO CHE HAI VISSUTO IN QUESTO ANNO SPORTIVO CON QUESTO GRUPPO?
Ultima partita casalinga, la mia ultima tra le mura amiche con questa società, a dire il vero mi dispiace molto sia l’ultima, e ci tengo a ringraziare la società per l’opportunità, per la stagione vissuta, per questo traguardo della salvezza raggiunto che solo noi sappiamo quanto sia stato difficile, in questo torneo che si fermava e ripartiva per diverse volte, non era facile.
I ragazzi ci tengono tanto a questa maglia, loro hanno sempre lavorato a testa alta e guardando avanti, stiamo lavorando nel migliore dei modi per fare risultato Sabato.
AFFRONTATE SAINTS PAGNANO, UNA SQUADRA CHE NON DEVE CHIEDERE PIÙ NULLA AL CAMPIONATO IN TERMINI DI OBIETTIVI COME VOI MA CHE PUÒ ANCORA AGGANCIARE L’OTTAVO POSTO, LA PARTITA DI ANDATA FU MOLTO EMOZIONANTE E VOI RIUSCISTE A RIMONTARE DUE GOL ALLO SCADERE, CHE MATCH TI ASPETTI E CHE AVVERSARIO È PAGNANO?
Come noi, loro sono sgombri mentalmente, stanno facendo un gran girone di ritorno, hanno cambiato marcia e l’ultima vittoria con l’Altamarca lo testimonia; stanno giocando un bel calcio a 5 e sono davvero una bella squadra.
COME HAI VISTO I RAGAZZI IN SETTIMANA E QUANTO PENSI CHE SIA IMPORTANTE DAL PUNTO DI VISTA MENTALE CONTINUARE A LOTTARE PER FARE PUNTI ANCHE IN QUESTI MATCH?
Sono tranquilli ma anche molto determinati, siamo determinati per regalare qualcosa di bello ai nostri tifosi anche se abbiamo qualche defezione di troppo.
BOLLETTINO DEL GIOVEDÌ: TUTTI A DISPOSIZIONE?
Capitan Amarante ha avuto una botta al piede e non si è allenato, così come Dudu per un piccolo fastidio, speriamo di averli per Sabato ed in più Gargantini è squalificato, però tutti gli altri sono a disposizione e sono carichi per far bene.
Le parole di El Madi.
MUSTA, ULTIMA PARTITA CASALINGA DELLA STAGIONE, CONTRO UN AVVERSARIO COME VOI CHE NON HA PIÙ NULLA DA CHIEDERE AL CAMPIONATO MA CHE VORRÀ BEN FIGURARE: CHE TIPO DI PARTITA TI ASPETTI?
Sarà una partita molto complicata, loro sono molto forti e nella seconda parte di stagione si sono davvero fatti valere, d’altra parte noi non molliamo nulla: vogliamo vincere e sarà sicuramente un match spettacolare ed emozionante.
ALL’ANDATA FINÌ 5-5 GRAZIE AD UNA VOSTRA RIMONTA PROPRIO SUL GONG E GRAZIE ANCHE AD UN TUO GOL, SEI ARRIVATO A 14 RETI E QUESTO SICURAMENTE È STATO UN ANNO POSITIVO PER TE CHE ORA MAI SEI IMPRESCINDIBILE PER QUESTA SQUADRA: QUANTO È STATA IMPORTANTE DA QUESTO PUNTO DI VISTA LA FIGURA DI SAPINHO E SOPRATTUTTO PENSI CHE POSSA ESSERE UNO STIMOLO PER MIGLIORARTI ULTERIORMENTE?
Quella dell’andata è stata una partita buona da parte nostra ma abbiamo lasciato a loro troppi spazi per farci male ed abbiamo davvero sbagliato tanto sotto porta; la mia stagione sicuramente è una stagione positiva e sento tantissimo la fiducia del mister e questo mi porta sempre a dare il massimo, ad aiutare la squadra e ad avere tantissimi stimoli, mancano due partite e voglio fare altri gol e fare punti per la squadra.
QUANTO SAREBBE IMPORTANTE PER VOI REGALARE UNA BELLA PRESTAZIONE E MAGARI ANCHE I TRE PUNTI AL VOSTRO PUBBLICO SABATO?
Sicuramente dobbiamo tirare fuori una prestazione super perché questa è l’ultima casalinga e per noi è importantissimo vincerla, è una finale; siamo consapevoli di doverla vincere e faremo di tutto per regalare al nostro pubblico la vittoria.