Week end di Futsal terminato in casa MCF, tre i match disputati dalle rappresentative gialloblù dopo la sosta pasquale, ecco in ordine cronologico tutti i finali.

Si parte da Venerdì 5 Aprile quando alle 20:15, nella ventiquattresima giornata del girone A della Serie A2 Elìte, la prima squadra maschile è uscita sconfitta dalla trasferta di Lecco, dopo essere passati in vantaggio fino allo 0-3, i gialloblu si sono visti rimontare fino al 4-3 finale dai padroni di casa; di Vlasi, Dudu Costa e El Madi le reti emiliane.

Si passa quindi a Domenica 7 Aprile, giornata che sorride alla prima squadra femminile che nel ventesimo turno del campionato di Serie C Veneto sbanca Molinella avendo la meglio dei padroni di casa: 3-1 lo score finale per le ‘leonesse’, a segno Di Tavi, Bagnoli e Cassanelli.

Chiude il cerchio dei match del MCF l’Under 19 che sempre nella giornata di Domenica 7 Aprile registra la sconfitta sul campo della X Martiri per 7-5 nel primo turno dei Play Off del campionato di riferimento, tripletta di Matarese e doppietta di Lozano per i gialloblù.