Michele Checa, classe 2001, sarà ancora un giocatore del Modena Cavezzo Futsal!
Si aprono per Michele le porte del Campionato Nazionale, da affrontare al fianco di papà Nunzio, che gli consentiranno di arricchire ancora di più il suo bagaglio tecnico-tattico che già nella passata stagione ha dato prova di qualità e quantità. Due gol in campionato per lui e sempre presente all’interno della rotazione della squadra a prescindere dall’utilizzo del giovane in campo.
Per Michele sarà importante riuscire a rubare dai compagni più esperti abilità e trucchi del mestiere, ma siamo certi che sarà così perchè la dedizione al lavoro di certo non gli manca. Per lui si prospetta un ruolo importante nello scacchiere tattico della Formazione under 19 Nazionale di Simone Nobile che gli darà sicuramente esperienza, minuti e fiducia da riportare poi in prima squadra al meglio.
“Sono molto entusiasta di questo mio rinnovo, ci speravo tanto perché mi sono trovato benissimo con società, compagni e tifoseria -Afferma Michele Checa – Sono orgoglioso di poter continuare a rappresentare questa realtà ancora una volta ed in un campionato nazionale, lavorerò per farmi trovare pronto ogni qual volta verrò chiamato in causa, visto che ho ancora delle soddisfazioni che vorrei togliermi. Ringrazio la società per aver creduto in me e non vedo l’ora di ritorovarci tutti al palazzetto per gioire assieme come qualche mese fa”.
Intanto a Michele rivolgiamo i nostri complimenti per aver terminato l’esame di maturità effettuando la prova orale, convintissimi che per lui ci sarà un futuro brillante anche fuori dal 40×20!
Ufficio stampa Modena Calcio a 5