Alessandro Neviani, laterale offensivo/pivot classe 2000, farà parte della rosa del Modena Cavezzo Futsal che disputerà il campionato Nazionale di Serie B 2020-2021. Il giovane farà anche parte della compagine Under 19 Nazionale guidata da Simone Nobile ed avrà modo proprio in quel campionato di guadagnare fiducia e minuti in vista dell’apporto che dovrà dare alla prima squadra. Un pivot che può dare soluzioni alternative al 4-0 marchio di fabbrica di Nunzio Checa e che specialmente nelle partite più maschie e spigolose dovrà farsi trovare pronto.

Dagli esordi alla Virtus Cibeno fino alla C1 con il Cavezzo dove da subito è stato protagonista della compagine under 21, guidata l’anno scorso fino alla finale di Coppa Italia di categoria persa poi per mano dell’Olimpia Regium. Quest’anno qualche presenza in Serie B sotto mister Pelusi ed al fianco di quel Luca Brex di cui ha voluto tessere le lodi come giocatore e persona.

“credo che sarà un grande annata quella che ci aspetta, parlo anche a livello individuale – Afferma Neviani – Avere la possibilità di fare parte di un progetto ove puntano sulla crescita dei giovani mi da una grande motivazione, darò il massimo come sempre, sono pronto ad iniziare sia con l’under19 che con la prima squadra, e anche di conoscere i nuovi membri della rosa.
Ho sempre imparato tanto dai più grandi, devo ringraziare i compagni che ho avuto l’anno scorso che mi hanno insegnato tanto e non vedo l’ora di imparare cose nuove, e sono molto felice di poter continuare a giocare con Brex perché è stato sempre un mio punto di riferimento sia come giocatore che come persona da seguire!”.

Benvenuto quindi nella nuova famiglia bianco-gialloblù ad Alessandro Neviani!

Ufficio stampa Modena Cavezzo Futsal