Il Modena Cavezzo Futsal presenta il proprio staff dirigenziale che affronterà la stagione 2020-2021. Ogni squadra che si rispetti è composta da due anime: una tecnica, che suda e fatica sui campi ed una dirigenziale che contorna tutto quello che circonda il 40×20.

Nicola Diana sarà il presidente dei bianco-gialloblù come già annunciato nella conferenza stampa di presentazione della società, come del resto il suo vice Andrea Bavutti, il General Manager Andrea Motta, il DS Giuseppe Fazio ed il DG Emanuel Tranchino.
Questi i volti “noti” che compongono la fanteria armata del MCF, ma tutto ciò che verrà realizzato partirà da una ben attrezzata retroguardia.
A gestire il settore giovanile ci sarà Pietro Pelusi, ex allenatore del Futsal Cavezzo ed ex vice di Milella nel Mantova che centrò la A1, una figura di assoluto spessore. In segreteria, a gestire tutta la parte burocratica e amministrativa, senza la quale una società non sta in piedi, avremo Roberto Olivieri detto “Olli” un vero e proprio campanello d’allarme sempre pronto a risolvere qualsiasi imprevisto.

Michele Chietera ricoprirà il ruolo di responsabile Web Marketing, con il compito di rendere ai nostri appassionati tutto più chiaro e leggibile attraverso un lavoro di interfaccia grafica efficace e dritto al punto. La parte grafica dei social sarà invece affidata a Bekim Jakupi che oltre all’impronta social andrà a curare anche quella del sito web. Davide Bertoni farà parte della squadra in qualità di Team Travel Manager mentre il responsabile della comunicazione stampa, nonché social media manager, sarà Lorenzo Poliselli.

Una squadra che non scende direttamente sul parquet ma che gioca su un campo molto più vasto e insidioso, con il compito di rendere grande un marchio ed una realtà a prescindere dal risultato sportivo procedendo con la stessa mentalità vincente.