Luca Brex sarà un giocatore del Modena Cavezzo Futsal.
Il classe ’86 è una nuova freccia nell’arco di mister Nunzio Checa che potrà contare sulle sue grandi abilità tecnico-tattiche. Uno dei migliori nell’ultima stagione di Serie B disputata dal Cavezzo nella quale ha indossato la fascia di capitano. Brex è un giocatore che qualsiasi allenatore vorrebbe a propria disposizione in virtù di quella tranquillità palla al piede che consente alla squadra di alleggerire, di far ripartire il gioco o di imbucare perfettamente il compagno per spingerla dentro.
La conferma di Brex era già stata resa nota dal Direttore Sportivo Giuseppe Fazio durante la conferenza stampa di presentazione della nuova società dove lo ha definito “giocatore di Serie A1” e noi siamo più che mai convinti e consapevoli della verità di queste parole.
“Grazie alla fusione si è creato un polo di alto livello. Il progetto, a lungo termine, grazie al settore giovanile è molto stimolante – afferma Brex – Sicuramente l’unione di intenti ci porterà ad una prima squadra con tanta qualità. Sarà una stagione bella ed impegnativa, sperando di centrare tutti gli obiettivi che la società si prefigge”.
Un altro importantissimo tassello nel mosaico del Modena Cavezzo Futsal che vuole prepararsi a vivere al meglio la sua prima, storica, stagione agonistica.
Ufficio stampa Modena Cavezzo Futsal.