Lorenzo Canale è un nuovo giocatore del Modena Cavezzo Futsal. Il laterale classe 98′ ha iniziato la sua carriera calcettistica molto presto: all’età di 12 anni vestiva già i colori del Pescara Calcio a 5, da lì tutta la trafila di giovanili in maglia Acqua&Sapone fino all’esordio in Serie A. Ha poi sempre militato in Serie B con le maglie di Aosta, Chieti ed Ascoli. Lorenzo è un giocatore pronto che sotto mister Checa avrà la possibilità di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze così da crescere sempre di più ed aiutare compagni e società. Il Modena Cavezzo si dichiara molto felice di esser riuscito a chiudere il colpo Canale poichè si tratta di un giovane italiano di ottime prospettive, che ha militato anche nella Nazionale Under 21 e che ha la giusta mentalità per diventare un top player.
“Da questa esperienza a Modena mi aspetto sicuramente di entrare a far parte di una società molto organizzata ed ambiziosa e mi aspetto di toglierci insieme diverse soddisfazioni – Dice il giocatore ex Acqua&Sapone – Gli obiettivi per il futuro prossimo sono crescere e rispettare quelli che sono gli obiettivi della società.
A lungo termine invece sicuramente l’idea di poter giocare più di una stagione a Modena (visto che sono qui anche per continuare gli studi universitari) e magari salire di categoria.
Voglio migliorarmi per diventare un giocatore completo e sono sicuro che il mister e i compagni mi aiuteranno molto a questo fine. Inoltre voglio acquisire maggiore esperienza per essere pronto un giorno a giocare in categorie superiori, magari proprio con il Modena”.
Benvenuto in casa Modena Cavezzo Futsal Lorenzo!
Ufficio stampa Modena Cavezzo Futsal