Ancora conferme in casa Modena Cavezzo Futsal: il giovane portiere Alfonso Coppola rinforzerà il parco portieri della squadra che disputerà il girone C del prossimo Campionato Nazionale di Serie B. Alfonso è un classe 1998 che ha già alle spalle importanti esperienze con la maglia del Cavezzo Futsal e che spera di poter esplodere sotto le direttive di mister Nunzio Checa e del suo staff.
Si puntella ancora l’ottima rosa allestita dal Direttore Sportivo Giuseppe Fazio, il mercato però non può considerarsi chiuso vista la scadenza fissata al prossimo 31 ottobre.
“Sono contento di far parte di questo progetto con una società ambiziosa e ben organizzata- afferma Coppola – La serie B è un campionato molto competitivo e difficile, ma sono convinto che con molto sacrificio e duro lavoro io e i miei compagni di squadra riusciremo a fare grandi cose. Oltre agli obiettivi societari ho voglia di fare bene qui e di crescere ancora sotto l’aspetto fisico e mentale. Ringrazio la società per questa occasione e non vedo l’ora di iniziare. Forza Modena Cavezzo Futsal!”
Ufficio stampa Modena Cavezzo Futsal