Un nuovo inizio, una fusione che spera di incanalare in un’unica realtà quanto di buono fatto dalle due precedenti per sognare in grande.
“FUSION KIT” bissa in maniera totale il sodalizio fra Modena Calcio a 5 e Cavezzo Futsal puntando ad essere un punto di riferimento per tutti coloro che da due mesi a questa parte si riconoscono già nel Modena Cavezzo Futsal oltre, ovviamente, a coloro che vi si riconosceranno presto.
Il MC Futsal vuole essere il Gotenks (per gli amanti di Dragon Ball, o Gogeta per chi preferisse la fusione fra i ben più famosi padri di Trunks e Goten) del prossimo Campionato Nazionale di Serie B e senza ombra di dubbio Dudu Costa e compagni vestiranno una divisa del tutto innovativa e che richiami ad entrambi i fuochi: Cavezzo e Modena.
I colori sono ovviamente bianco, giallo e blù ed i due simboli predominanti sono, guardando la divisa, la Ghirlandina di Modena sulla sinistra ed il Leone di Cavezzo sulla destra al fine di richiamare entrambe le realtà cittadine.
“Stile ed innovazione, il Modena Cavezzo Futsal ed Erreà hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo. Siamo certi che le nostre divise saranno portate con onore su tutti i campi della Serie B”. Così Davide Balugani, responsabile Erreà.
Il “Fusion KIT”, così come il “Royal” ed il “Rinascimento” e tutto l’intero abbigliamento targato Modena Cavezzo Futsal sarà acquistabile presso lo store online che verrà indicato nelle prossime settimane.
Ufficio Stampa Modena Cavezzo Futsal