In uno sport come il futsal, ancora troppo poco valorizzato per quello che è il reale potenziale, c’è spazio anche per le isole felici, ovvero per chi ha capito che senza il giusto modo di presentarsi, porsi e pubblicizzarsi non si riesce ad andare da nessuna parte.

Bekim Jakupi è il braccio e la mente dei contenuti grafici che il Modena Cavezzo futsal oggi, ed il Modena Calcio a 5 nella seconda metà della passata stagione, può presentare sui propri portali di comunicazione. Estetica, eleganza, ma anche capacità di centrare a pieno il messaggio che deve passare.
Perchè un post su Instagram, un comunicato sul proprio sito ufficiale oppure un contenuto video sul canale youtube ha sempre un senso, una valenza e non è mai un qualcosa di fine a sé stesso.

L’esperienza di Bekim nel futsal parte sul campo con la maglia del Futsal Shqiponja, compagine che lo vedrà poi in veste di Direttore Sportivo fino alla finale play-off di Serie C2. Una breve parentesi alla Bassa United sempre come Direttore Sportivo e poi l’approdo al Modena Calcio a 5.

“Modena ha ridisegnato il mio ruolo mettendomi nelle condizioni di poter lavorare all’immagine societaria con professionisti in ogni rango dirigenziale.
Affiancato dal Presidente Diana e dal nostro giornalista Poliselli stiamo attuando un processo di crescita comunicativa che deve rendere il Modena Cavezzo all’altezza del nome che porta – Afferma Jakupi – Ciò che mi rende fiero di far parte di questa società è la continua ricerca della perfezione in ogni settore, migliorare per essere un riferimento, dare esempio per crescere tutti insieme.
Continuo a sposare il progetto di questo direttivo delle meraviglie in quanto credo che il loro modo di concepire il futsal sia sicuramente molto più avanzato delle categorie dove stiamo navigando, e mi auguro di poter vedere il Modena Cavezzo in campionati di prim’ordine per poter rendere realtà un sogno di giovani ragazzi dalle idee chiarissime”.

Ufficio Stampa Modena Cavezzo Futsal