Carlo Alberto Bonora sarà il nuovo preparatore dei portieri della compagine Under 19 Nazionale! Dopo Mirko Valletta quindi si impreziosisce ancora di più lo staff a supporto di mister Simone Nobile per la sua avventura alla guida della principale giovanile del Modena Cavezzo Futsal.
Ha fino a quì preparato i giovani del Sant’Agata oltre che la prima squadra nelle ultime quattro stagioni, dove i biancorossi hanno centrato anche i play-off del Campionato Nazionale.

“Sono orgoglioso e motivato per questa opportunità datami dal Modena Cavezzo. Ringrazio il DS Fazio ed il DS Tranchino per avermi permesso di entrare a far parte di un gruppo di persone la cui passione per questo sport è più che mai evidente. Ho una grande voglia di mettermi in gioco perchè l’under 19 Nazionale è un progetto importante anche per la società che vi sta investendo tanto. Spero di poter imparare tanto. Nobile e Valletta sono persone professionali e preparate, è un piacere potermi confrontare con loro come per altro ho già fatto ed allo stesso tempo spero di poter dare il mio contributo per la crescita dei portieri. Mi sono perso diversi obiettivi, il cui primo è la formazione dei giovani a livello globale, in maniera tale che anche la prima squadra possa beneficiare di quanto fatto dall’Under 19. Allo stesso tempo non vogliamo fare una comparsa in campionato, tutta la squadra si impegnerà per fare benissimo”. 

Ufficio stampa Modena Cavezzo Futsal