La società Modena Cavezzo Futsal comunica che, in occasione della gara casalinga di sabato 24 ottobre (ore 15.30), contro l’Olimpia Regium, gara valida per la 2a giornata del campionato di serie B2020/2021, l’ingresso al palazzetto dello sport di Cavezzo non sarà consentito al pubblico.
Visto il Dpcm 13/10/2020, che prevede l’apertura delle strutture al 15% della loro effettiva capienza, e considerate le possibilità del palazzetto di Cavezzo, non sarà possibile aprire le porte ai tifosi.
In ottemperanza alle nuove disposizioni, facendo seguito a quanto pubblicato dal Consiglio dei Ministri, avranno diritto all’ingresso alla struttura solo le seguenti categorie:
– Tesserati della società Modena Cavezzo Futsal;
– Familiari degli atleti/dirigenti Modena Cavezzo Futsal;
– Organi di stampa;
– Dirigenti federali;
– Sponsor Modena Cavezzo Futsal;
– Tesserati squadra ospite.
Pertanto, la società si scusa fin da ora con tutti i tifosi e appassionati che avrebbero voluto partecipare personalmente alla gara, ma non sarà possibile raggiungere il palazzetto ed entrare per assistere alla gara.
Il Modena Cavezzo Futsal invita tutti i tifosi e gli appassionati a seguire la gara in diretta sul profilo Facebook della società con il commento di Lorenzo Poliselli, comodamente a casa.
Ufficio stampa Modena Cavezzo Futsal.