Per il Modena Cavezzo Futsal è stato un esordio casalingo con i fiocchi. Il 12 a 2 rifilato ai liguri del Lavagna calcio a 5 ha messo in mostra tutte le abilità di questa squadra, che in una gara pressochè perfetta infila due disattenzioni agli estremi, subendo l’1-0 e concedendo nel finale la seconda rete.

Poker di Barbieri, doppiette di Pires e Guerra, rete di Canale e tripletta del diez, quel Dudu Costa che con due sole gare giocate occupa la prima posizione nella classifica marcatori a quota 8 reti. Rotazioni e minuti nelle gambe a tutti gli uomini a disposizione di mister Minopoli, che sostituiva l’indisponibile Checa.

Lo stop per Covid ha sicuramente tolto energie mentali ai bianco giallolbù, che preparavano la sfida all’Olimpia Regium con motivazioni massime, ma in questo strano campionato la spunterà chi meglio saprà adattarsi agli imprevisti. Il Modena questo lo sa ed ha allestito una rosa lunga e competitiva per provare a rendere vani gli assalti della concorrenza.

Sabato un’altra tosta trasferta, sta volta in terra Toscana dove ad attenderli ci sarà la Lastrigiana, squadra reduce da diversi campionati in Serie B e che vorrà di certo togliersi di dosso la polvere di qualche settimana di stop causa covid 19. I punti andranno conquistati su ogni campo, ma se le stelle del Modena Cavezzo continueranno a brillare come fatto vedere sarà dura per chiunque.

Ufficio Stampa Modena Cavezzo Futsal