Il pivot Nicola Palermo giunge alla corte di mister Nunzio Checa come un vero e proprio regalo di Natale. Classe 1986, dalle Aquile Molfetta, un passato nelle alte categorie del futsal ed un recentissimo trascorso proprio al Cavezzo dove ha giocato la prima parte della stagione 2019-2020 dopo la promozione in A1 in maglia Mantova.
“Palermo rispecchia perfettamente il profilo di giocatore che stavamo cercando per completare il nostro organico – Afferma il DS Giuseppe Fazio – già in estate sapevamo che un pivot con determinate caratteristiche mancava a questo roster e ci stavamo lavorando. Il curriculum del giocatore parla da solo, ci aspettiamo che riesca a portare nel gruppo la sua esperienza e la determinazione che da sempre lo contraddistingue”.
Queste le prime parole del neo giocatore del Modena Cavezzo Futsal: “Sono felice di tornare in una società così ambiziosa. La squadra è forte e non dobbiamo porci limiti. Giochiamo partita per partita, proviamo a vincerle tutte ed alla fine si faranno i conti. Il mio obiettivo? Dare come sempre il mio contributo”.
Si ringrazia il Molfetta per la buona riuscita dell’operazione.
Benvenuto Nicola!
Ufficio Stampa Modena Cavezzo Futsal