La società del Modena Cavezzo Futsal annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Wilmer Ronaldo Cabarcas Torres.

Il giocatore nativo di Maracaibo, Venezuela, è un pivot classe 1994 dotato di fisicità, tecnica e senso del gol. Si è reso protagonista nell’ultima edizione della Copa Libertadores di Futsal con la maglia del Delta Te Quiero dove raggiunge le semifinali ed aiuta la sua squadra a suon di reti e giocate da campione.

Nelle ultime due stagioni Ronaldo ha disputato 24 presenze con la maglia del Nantes Metropole nella prima divisione francese nella quale ha messo a segno 24 marcature guadagnandosi anche il titolo di miglior giocatore della stagione 2019/2020.

Era prevedibile che un buon risultato nella Libertadores avrebbe scatenato un asta per il giovane talento che era stato però messo sotto contratto dal Modena Cavezzo un mese prima della rassegna. Il nostro Direttore Sportivo Giuseppe Fazio arriva prima su un giocatore che farà certamente parlare in tutto lo stivale.

Vogliamo ringraziare la Football Talent MG e Mike Guerra per la buona riuscita della trattativa.

Benvenuto Ronaldo.