La società del Modena Cavezzo Futsal è lieta di comunicare il rinnovo di Alfonso Coppola, portiere classe 1998 già protagonista nell’ultima stagione sportiva.

Alfonso Coppola ha svolto egregiamente il ruolo di secondo portiere alle spalle di un campione come Marcello Latino, migliorando ed apprendendo continuamente. Quando chiamato in causa è risultato decisivo in gare importanti come le trasferte di Grosseto, San Giovanni Valdarno e Lavagna.

Il percorso di crescita del giovane numero uno è stato sotto gli occhi di tutti e specialmente di Nunzio Checa, che ha potuto contare su un estremo difensore affidabile, sicuro e pronto. Allenarsi con i campioni che comporranno il roster della prima squadra del Modena Cavezzo per il campionato di Serie A2 non farà che bene a Coppola che cercherà di ritagliarsi anche in questa stagione il suo spazio.

La società è felice di aver trattenuto un giovane esemplare per comportamento e dedizione, consapevole dei propri mezzi ed ancor più di voler superare i propri limiti.

Good Luck Alfonso!