Un’altro fine settimana ricco di match nell’universo MCF che trova gioie e dolori a fasi alterne, ecco il riepilogo dei risultati degli emiliani: partiamo con l’Under 15 gialloblu, che nella serata di Venerdì 10 Novembre ha sconfitto con un sonoro 8-1 il Pontevecchio, per poi passare a Sabato, quando nel primo pomeriggio la squadra femminile emiliana si è aggiudicata per 2-0 la sfida interna contro l’ostico U.S. Boca Junior, grazie alle reti di Mantovani e Albera; qualche ora dopo la prima squadra maschile invece è incappata nella sconfitta casalinga pervenuta contro la CDM Genova nella settima giornata del Campionato di Serie A2 Élite, girone A, con un 2-4 finale: da registrare la doppietta di Jezin.
Rimaniamo nella giornata di Domenica, quando i ragazzi del’Under 19 emiliana hanno impattato sul 2-2 a domicilio contro la Balça Poggese nel match valido per la quinta giornata di campionato, le reti dei gialloblu portano le firme di Matarese e Aligante.
Chiudiamo infine con gli impegni dell’Under 11, impegnata nel triangolare di Sassuolo con Terre di Castelli e PCS Sanmichelese ed infine dell’Under 13, uscita sconfitta dalla trasferta col Fossolo, col risultato finale di 3-0.