Un altro weekend pieno di match quello appena trascorso in casa Modena Cavezzo, diverse le tipologie di emozioni che si sono avvicendate tra le rappresentative della società gialloblu, di seguito ecco i risultati che hanno caratterizzato il fine settimana dell’orbita Modena Cavezzo Futsal.
Si parte da Mercoledì 6 Dicembre quando l’Under 17 si è imposta in trasferta contro Terre di Castelli con il risultato di 6-5, tripletta di Riggio doppietta di D’Errico oltre al gol di Stabile per i gialloblu.
Si passa poi a Venerdì 8 Dicembre, con la sconfitta casalinga dell’Under 15 ad opera della X Martiri, 5-7 il risultato finale che anticipa il match della prima squadra maschile che alle ore 16:00 di Sabato 9 Dicembre ha perso di misura, nell’undicesima giornata del girone A del campionato di Serie A2 Élite, contro il Lecco, da registrare l’hat trick di Dudu Costa oltre alle reti di El Madi e Jezin.
A chiudere la giornata di Sabato, infine, la vittoria dell’Under 19 che nell’ottava giornata dì campionato si è imposta per 11-3 in casa contro il Bagnolo: pokerissimo di Aligante, doppiette per Matarese e Caio Zanatta e reti di Martinazzo e Riggio per gli emiliani.
Turno di riposo invece per le rappresentative Under 11, Under 13 e per la prima squadra femminile.