Altro fine settimana ricco di emozioni e di reti nell’universo Modena Cavezzo, tante le partite che si sono disputate a cavallo dell’inizio dell’ultimo mese dell’anno, A tal proposito ecco in ordine cronologico, i risultati delle varie rappresentative dei gialloblu.
Si parte con l’Under 17 che nel derby di Venerdì 1 Dicembre contro Reggio Emilia ha impattato con un roboante 7-7 finale, nella giornata successiva la prima squadra maschile ha invece dovuto incassare una sconfitta nella decima giornata del girone A di Serie A2 Elite in trasferta sul campo della capolista Vinumitaly Petrarca, 7-3 il risultato finale, da segnalare la doppietta di El Madi e la rete di Dudu Costa (gol dell’ex per lui).
Stessa giornata purtroppo non gioiosa neanche per il MCF Women, che incassa un 3-1 a domicilio nel derby contro Montale, valevole per la settima giornata del campionato femminile di serie C: di Albera la marcatura delle Leonesse.
Altra giornata, altro derby che questa volta sorride ai gialloblu che con l’Under 19, nella giornata di Domenica, strapazzano i pari età del Bologna con un sonoro 5-0 in trasferta: il tabellino marcatori recita per due volte i nomi di Matarese e Aligante oltre alla segnatura di Degiacomi.
Impegnata nella giornata di ieri anche l’Under 11 nella modalità ‘formula concentramento’ contro Terre di Castelli e San Michelese e l’Under 13, contro la Lugagnese.